blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Rossella Brescia: "Amauri perfetto per la tv"

Martedì 10 Maggio 2011, 20:11 in Juventus, calcio di

La conduttrice di Mediaset ammette: "Non seguo molto il calcio, ma sono sicura che Kakà e Amauri sul palco farebbero benissimo"

brescia-rossella3.jpg

Hanno sospeso la trasmissione su cui aveva scommesso, Uman Take Control, per scarsa audience su Italia Uno. Lei, però, Rossella Brescia non si scoraggia, anche perché non le fa difetto certamente la popolarità. Sexy, nuda per un calendario, conduttrice di Colorado Cafè, ma anche attenta a tutto ciò che accade nel mondo del calcio. E alla Juventus, anche se non è la sua squadra del cuore. A proposito, in questo momento in tv ci vorrebbe una trasmissione come Uman Take Control, fatta da tifosi juventini, liberi di manovrare loro i giocatori, visto che chi dovrebbe - dalla panchina - lo fa così male.
A WonderJuve, la Brescia si sbottona (in tutti i sensi), quando si affronta l'argomento calciatori.

"Dico subito che non sono una tifosa, casomai un'appassionata. Ho una simpatia per la Roma perché la capitale mi ha aiutato a crescere e mi ha accolto molto bene quando sono arrivata dalla Puglia". Più che il calcio, allora, parliamo dei giocatori. "Conosco personalmente Totti: è un ragazzo sincero. Ma non frequento il mondo del calcio. Mi diverte il modo di giocare dei brasiliani. Due come Kakà e Amauri sarebbero perfetti anche per il palco, per la televisione". Sarà contento Er Crociera di avere almeno qualcuno che lo apprezza. Nel caso in cui dovesse cambiare carriera, avrebbe già la strada spianata.

Brescia-Rossella1.jpg brescia-rossella2.jpg

1
1
07 Lug 2011
alle 20:24

roby

Bona e bella da mangiare con gli occhi!

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento
Post in evidenza su Blogosfere