blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Inaugurazione stadio Juventus: orari e programmazione tv

Martedì 6 Settembre 2011, 10:37 in Juventus, Stadio, tifosi di

Giovedì dalle 19.45 diretta su tanti canali a pagamento e su Cielo (in chiaro). Cancelli aperti allo stadio dalle 18.

juventus-nuovo-stadio3.jpg

UPDATE! Per vedere la diretta streaming dell'inaugurazione clicca qui!

Circa 48 ore e poi il nuovo stadio della Juventus aprirà i battenti: giovedì ci sarà l'inaugurazione con l'amichevole contro il Notts County. E il contorno di spettacoli pirotecnici e coreografie spettacolari. E a pochi giorni dalla cerimonia, si svelano ulteriori particolari.

Sul nuovo campo saranno presenti i 50 campioni che hanno il loro nome nell'impianto. Le 50 leggende bianconere. Ma ci saranno pure ospiti a sorpresa. In grado di stupire il pubblico presente allo stadio e davanti alla televisione. L'evento comincerà alle 19.45, i cancelli apriranno alle 18. Alle 21.30 il calcio d'inizio dell'amichevole.

Si mobilitano pure le tv per l'evento. Grande protagonista Sky: diretta su Juventus Channel (con abbonamento), Sky Sport 1 Sky Calcio, ma anche in chiaro su Cielo.

I biglietti si possono acquistare presso il Ticket Office Juventus, Galleria San Federico 38, a Torino. Presso i punti vendita Lis Lottomatica abilitati e sul sito ufficiale www.juventus.com, dove sono segnalati anche i punti Lis. I prezzi vanno dai 35 ai 100 euro per i non abbonati; chi, invece, ha già acquistato l'abbonamento, pagherà dai 25 a 65 euro. Riduzioni pure per Under 16 e invalidi.

P.S.: Scopri tutti i consigli per la tua asta del Fantacalcio: schede giocatori e probabili formazioni!

5
5 commenti
5
08 Set 2011
alle 09:42

stefano

e pensare che ieri sera alle 19.00 guardavo su italia 1 alle 19.00 lo sport, non si sono degnati neanche di fare un piccolo acenno all'inaugurazione del nuovo stadio anche perchè credo che sia un evento importantissimo, per l'italia dovrebbe essere un motivo d'orgoglio il primo stadio di proprietà.

provo solo ad immaginare se questo meraviglioso stadio era del milan o dell'odiata inter non avrebbero smesso un minuto di parlare dell'evento. 

4
08 Set 2011
alle 09:34

stefano

purtroppo mediaset non e all'altezza di sky, spero proprio che trasmettono almeno questo evento, se non sarà così credo che manderò una bella disdetta perchè adesso non ne posso più.

forza juve per sempre

3
07 Set 2011
alle 19:05

eminenti claudio

MEDISET SEI LA VERGOGNA DI ITALIA MA NON E DIFFICILE DA CAPIRE VISTO CHE SILVIO C'E'

2
06 Set 2011
alle 13:58

bruno forcella

juve sei la mia passione infinita .AGNELLI siete una parte della mia faglia

 

 

1
06 Set 2011
alle 11:26

eminenti claudio

SPERO CHE ANCHE MEDIASET FACCIA VEDERE LO SPETTACOLO INVECE DI FARCI VEDERE SEMPRE LE SOLITE PARTITE FATTE E RIFATTE CHE NO SE NE PUO PIU SI E PROPRIO VERO MEDIASET PREMIUM NON VALE PROPRIO NIENTE 

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere